Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Real, anche il PSG punta Mastantuono del River. Ma attenzione alla clausola

Non solo Real, anche il PSG punta Mastantuono del River. Ma attenzione alla clausolaTUTTO mercato WEB
lunedì 18 marzo 2024, 23:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Non c’è solo il Real Madrid sulle tracce del giovane talento del River Plate Franco Mastantuono, fantasista classe 2007. Sulle sue tracce, come riporta Footmercato, si sta muovendo anche il Paris Saint-Germain che a gennaio ha già piazzato due colpi per il futuro come Lucas Beraldo e Gabriel Moscardo (quest’ultimo lasciato al Corinthians fino a fine stagione). Il club transalpino si sta infatti muovendo sul mercato sudamericano alla caccia di talenti per il futuro e l’argentino sarebbe fra questi anche se per portarlo via dal River servirà una super offerta.

Pronta la mega clausola
Il club argentino infatti ha intenzione di coprirsi le spalle dopo che il Manchester City a gennaio ha acquistato un altro giovane talento come Claudio Echeverri pagando la clausola da 25 milioni di euro. Una cifra ritenuta inferiore a quella che il club avrebbe potuto incassare e che sta spingendo i Millonarios a stringere per il rinnovo di Mastantuono. Presto infatti la clausola del giovane trequartista salirà da 30 a 45 milioni di euro, cifra che negli ultimi 10 giorni di calciomercato passerà addirittura a 50 milioni diventando così la clausola più alta nella storia del calcio argentino.

Le statistiche della stagione
Trequartista tal talento cristallino può ricoprire anche il ruolo di esterno nel tridente offensivo. In Argentina sono già nove le presenze in campionato con la maglia dei Millonarios per un totale di 287 minuti complessivi giocati senza ancora andare a segno. Nella coppa nazionale invece ha collezionato 73 minuti nel match contro l’Excursionistas realizzando anche una rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile