Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Henderson si pente: "Ho sbagliato ad andare in Arabia Saudita, ma ho imparato tanto"

Henderson si pente: "Ho sbagliato ad andare in Arabia Saudita, ma ho imparato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 15 marzo 2024, 18:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

“Il campionato saudita si sta sviluppando, ma non mi sono trovato bene. Ho sbagliato ad andarci”. Il centrocampista Jordan Henderson in un’intervista rilasciata all’olandese Parool parla così della sua breve esperienza in Saudi Pro League con la maglia dell’Al-Ettifaq dove ha collezionato 19 presenze nella prima parte di questa stagione prima di tornare in Europa per vestire la maglia dell’Ajax.

“Ripensando a quel periodo, è stata una decisione importante e sentivo che era quella giusta, ma ho sbagliato. Nella vita queste scelte possono essere chiamate rimpianti o errori, ma sono errori solo se non impari a loro e io invece ho imparato molte cose sull’Arabia saudita. - continua l’inglese – Non ho una brutta parola da dire su nessuno, ho lasciato amici con cui parlerò sempre e probabilmente c’erano ancora degli aspetti positivi che dovevano venir fuori”.

“Alla fine però non è andata come entrambi volevamo, ma ci siamo lasciati bene. - conclude Henderson – Ora sono felice qui nel far parte del progetto Ajax”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile