Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato"

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
sabato 13 aprile 2024, 19:49Serie B
di Simone Lorini

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. Peccato non aver vinto“, le sue parole, al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cosenza.

Il centrocampista con l’arrivo di Mignani ha trovato più spazio, sottolinea StadioNews.it: “Devo essere professionale ogni giorno e dare il massimo. Sono contento per Buttaro che ha giocato dopo molto tempo e ha anche fatto gol”.

Già più evidente la mano di Mignani sulla squadra: “Si vedono di più le giocate chieste dal mister. Questa è una squadra che può venire fuori dai playoff, ma dobbiamo arrivarci al meglio. I nostri tifosi ci daranno una grande mano. Siamo tanti a centrocampo e con molta qualità, ma soprattutto siamo amici e contenti per chi fa bene”, conclude.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile