Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Lazeez (CEO Saudi Pro League sicuro: "Henderson è stato uno dei nostri miglior acquisti"

Al Lazeez (CEO Saudi Pro League sicuro: "Henderson è stato uno dei nostri miglior acquisti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 18:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

Nonostante sia rimasto in Arabia Saudita solo per sei mesi il centrocampista Jordan Henderson è stato uno dei migliori acquisti della Saudi Pro League. A dirlo, nel corso del Business of Football Summit organizzato dal Financial Times è stato il numero uno della lega araba Saad Al Lazeez: “Jordan Henderson, anche se se ne è andato, è stato uno dei migliori acquisti della Saudi Pro League”.

“Nella finestra estiva abbiamo ingaggiato 93 calciatori e direi che circa trenta di loro sarebbero nella lista dei primi 300 calciatori più forti e per questo non ti aspetti che tutti restino qui. A volte le cose non funzionano, a volte il giocatore non si adatta e dunque ti aspetti che succedano queste cose. - prosegue Al Lazeez – Ma continuo a sostenere che Henderson sia stato uno dei nostri migliori acquisti, abbiamo beneficiato moltissimo dalla sua firma e abbiamo imparato molte lezioni dalla vicenda, continueremo a crescere anche grazie a queste situazioni”.

“Manteniamo ancora un buon rapporto con lui, è un ragazzo e un calciatore eccezionale. Semplicemente non ha funzionato, ma questa è la vita”.

Dopo 19 presenze e cinque assist con la maglia dell’Al-Ettifaq il centrocampista inglese a gennaio è tornato in Europa per vestire la maglia dell'Ajax con cui ha collezionato finora quattro presenze fra campionato e coppe europee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile