Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hojlund si sta prendendo Manchester: "Molti speravano che qui fallissi"

Hojlund si sta prendendo Manchester: "Molti speravano che qui fallissi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 16:12Calcio estero
di Ivan Cardia

Rasmus Hojlund si sta prendendo Manchester e la Premier League. Dopo alcune difficoltà iniziali, il centravanti danese ex Atalanta è stato infatti premiato come miglior giocatore del massimo campionato inglese di febbraio. Del resto, nelle quattro partite giocate nel mese scorso, il classe 2003 ha portato a casa quattro gol e un assist.

"Molti speravano che fallissi". Così, qualche sassolino ha iniziato a volare via dalle scarpette di Hojlund: "Ho sentito tanto supporto sin dal primo giorno - ha dichiarato a TV2 - ma è chiaro che ci sono anche tante persone che vogliono vederti affondare, visto il livello che hai raggiunto. E ci sono anche molti invidiosi Inn giro. Ho letto tanti commenti positivi per fortuna, ma anche alcuni negativi che ho dovuto superare".

Hojlund tornerà a disposizione domani. Il giovane attaccante ha saltato le ultime quattro partite disputate dai Red Devils per infortunio e tornerà in campo domani in FA CUP contro il Liverpool.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile