Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester United attiva la clausola di rinnovo di Wan-Bissaka e scarica Varane

Il Manchester United attiva la clausola di rinnovo di Wan-Bissaka e scarica VaraneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 gennaio 2024, 11:57Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Manchester United ha attivato la clausola di rinnovo inserita nel contratto di Aaron Wan-Bissaka. Il terzino destro, il cui accordo con i red devils scadeva il 30 giugno, è stato esteso per un'ulteriore stagione. Non finisce qui: il club è pronto a fissare un appuntamento con l'agente del giocatore per ridiscutere dell'ingaggio. Attualmente Wan-Bissaka percepisce 90mila sterline a settimana.

26 anni, il difensore è arrivato al Manchester United nell'estate del 2019, col club che scucì 55 milioni per strapparlo al Crystal Palace. Infortuni a parte, Wan-Bissaka è stato schierato con regolarità da Erik ten Hag che lo considera un titolare della fascia destra.

Al contrario, lo United ha deciso di non avvalersi della stessa possibilità con Raphael Varane, che pertanto dal 1° febbraio sarà libero di trattare con qualsiasi club. Il francese era arrivato nell'estate del 2021, acquistato dal Real Madrid per 40 milioni. Nonostante la grande esperienza internazionale, il suo rendimento non è stato ai livelli dell'era d'oro con i blancos. In questa stato relegao in diverse occasioni in panchina, entrando sporadicamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile