Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Riparte la campagna acquisti in Europa dell'Al-Nassr: nel mirino Casemiro e Wan-Bissaka

Riparte la campagna acquisti in Europa dell'Al-Nassr: nel mirino Casemiro e Wan-BissakaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 24 gennaio 2024, 13:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Non ci sono solo le polemiche per l'annullamento delle amichevoli in Cina a seguito dell'infortunio rimediato da Cristiano Ronaldo al centro delle attenzioni dell'Al Nassr. Il club saudita, infatti, sta pensando anche al mercato. Ancora una volta rivolgendo il proprio squadro all'Europa.

Stando, infatti, alla stampa inglese oggi in edicola i dirigenti della squadra starebbero pensando a due acquisti, entrambi oggi nelle fila del Manchester United. Si tratterebbe di Aaron Wan-Bissaka, terzino classe 1997 reduce da una prima parte di stagione con 17 presenze (13 dall'inizio) e 2 assist, ma soprattutto di Casemiro, centrocampista ex Real Madrid che proprio nella capitale spagnola ha condiviso lo spogliatoio proprio con CR7 vincendo ripetutamente la Champions League e che nel corso di questa stagione ha messo a referto 12 presenze, 4 gol e 1 assist con i Red Devils.

L'Al-Nassr, attualmente al secondo posto in classifica della Saudi Pro League con 46 punti in 19 giornate a -4 dall'Al-Hilal capolista, nel corso della scorsa sessione estiva di mercato è stato protagonista di numerose operazioni dall'Europa: oltre al campione portoghese sono arrivati anche Marcelo Brozovic dall'Inter, Otavio dal Porto, Sadio Mané dal Bayern Monaco, Seko Fofana dal Lens e Alex Telles sempre dal Man United.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile