Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incontro a pranzo fra Pimenta e Deco a Barcellona: si è discusso anche di Haaland?

Incontro a pranzo fra Pimenta e Deco a Barcellona: si è discusso anche di Haaland?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 22:34Calcio estero
di Tommaso Maschio

Come svelato in esclusiva dal canale Twitch di Jijantes la procuratrice Rafaela Pimenta e il suo braccio destro Maxwell si sono incontrati a pranzo a Barcellona con il direttore sportivo del club catalano Deco. Il summit si è svolto in un ristorante del centro, in una stanza privata dello stesso, ed è durato tre ore circa.

Al momento non si sanno i temi di cui i tre hanno parlato anche se non è un mistero che il presidente del club catalano Joan Laporta sia un grande estimatore di Erling Haaland, centravanti norvegese in forza al Manchester City che già in passato provò a portare in Spagna prima del trasferimento in Inghilterra del classe 2000. Al momento però appare difficile che i catalani possano avviare una trattativa per il giocatore vista la situazione finanziaria del club e la volontà dei Citizens di non privarsi di una delle loro punte di diamante.

Pimenta ha però un portafoglio di giocatori molto importante e non è escluso che nel corso del pranzo di lavoro non si sia parlato anche di altri assistiti che potrebbero interessare il club blaugrana nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile