Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos rinnova con il Real Madrid: accordo trovato, ora la firma è solo una formalità

Kroos rinnova con il Real Madrid: accordo trovato, ora la firma è solo una formalitàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 27 marzo 2024, 14:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

"È una decisione che sarà presa nei prossimi mesi, vedremo cosa succederà", diceva appena qualche giorno fa Toni Kroos in merito al rinnovo del contratto in scadenza a giugno prossimo con il Real Madrid. Non si era sbilanciato dal ritiro della nazionale tedesca o qualcosa è successo negli ultimi giorni? Sta di fatto che adesso, invece, la decisione sembrerebbe presa: avanti insieme.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano su X, il centrocampista ex Bayern Monaco, autore anche quest'anno di un'ottima stagione con la maglia dei Blancos, ha trovato un accordo con la società spagnola per un altro anno di contratto, spostando dunque la scadenza a giugno 2025, e che la firma sarà solo una formalità.

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti diretti tra Kroos e il Real Madrid, grazie ai quali si è raggiunta l'intesa definitiva. Presto tutto sarà messo nero su bianco. La Casa Blanca non ha voluto perdere uno degli artefici dei successi degli ultimi anni, anche perché in quest'annata ha dimostrato di essere ancora ai massimi livelli di condizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile