Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kroos cambia scarpe da calcio dopo 10 anni: provata una nuova versione per l'Europeo

Kroos cambia scarpe da calcio dopo 10 anni: provata una nuova versione per l'EuropeoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 4 aprile 2024, 23:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid di Carlo Ancelotti, indossa dal 2014 una versione speciale del vecchio modello Adipure11 Pro 2, una scarpa da calcio in pelle naturale che ha varie cuciture sulla parte anteriore e non li ha mai abbandonati, utilizzando sempre la stessa colorazione bianca con dei dettagli di colore nero e blu.

Come riportato nella sua edizione online da Marca, nell'allenamento di questa mattina però qualcosa è cambiato perché, pur avendo mantenuto una scarpa Adidas, ha deciso di mettersi una nuova versione, mantenendo la vecchia pelle, ma cambiando i colori, con l'oro nelle tre strisce che definiscono il logo del brand tedesco. Il centrocampista li ha testati probabilmente in vista dell'Europeo, dato che è tornato a vestire la maglia della Germania in due amichevoli dopo aver annunciato l'addio nel luglio del 2021.

Kroos ha cercato di utilizzare i colori più vicini alla squadra tedesca, ma non rinuncerà comunque a quelli che mette in mostra ogni volta che scende in campo con il Real Madrid. L'ex giocatore del Bayern Monaco è uno fedele alle sue scarpe da calcio, bisognerà capire se quindi la scelta sarà definitiva proprio per l'Europeo che si disputerà questa estate nel suo Paese. Il tempo darà le sue risposte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile