Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'agente di Mitaj: "Lo aspettiamo all'Europeo, contro l'Italia sarà un derby"

L'agente di Mitaj: "Lo aspettiamo all'Europeo, contro l'Italia sarà un derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Chiara Biondini
giovedì 29 febbraio 2024, 21:57Calcio estero
di Simone Lorini

Silvio Pagliari, agente fra gli altri di Mario Mitaj, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com nel corso della consueta rubrica La voce dell'agente e ha parlato anche del giovane difensore della Lokomotiv Mosca: "Il ragazzo sta bene, i rapporti con il club sono buoni e si può parlare tranquillamente. Lo aspettiamo all'Europeo, dove affronterà anche l'Italia. Aveva mercato a gennaio, la Lokomotiv Mosca non lo ha voluto lasciar partire, ma sono sicuro che in estate sarà un uomo mercato. Sono sicuro che farà una grandissima carriera".

Ancora sulla sua avventura in Russia:
"La Lokomotiv Mosca lo ha pagato 3 milioni e mezzo. Sono stati lungimiranti. Devo ringraziare anche Sylvinho, il CT della Nazionale albanese, che lo ha sempre impiegato da titolare. Lo vedremo contro l'Italia all'Europeo. Mario è uno dei 2003 più forti che ci sono in circolazione".

Italia, Albania, Croazia, Spagna. Un girone di ferro
"Per l'Albania è una sorta di derby con l'Italia, loro sono innamorati dell'Italia. C'è un grande feeling fra Italia e Albania. La Nazionale è davvero forte, non arrivi per caso prima nel girone. Sta recuperando Broja, l'Albania non va in vacanza all'Europeo".

Come sta andando l'avventura di Gabbiadini all'Al-Nasr?
"Manolo sta bene. Dall'esterno sembra un campionato facile ma non lo è. Se non vai a giocare con la testa giusta fai brutte figure, è stata una scelta azzeccatissima fatta al momento giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile