Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Tutti puntano sui guai di Guardiola: "Fuori!"

Le aperture spagnole - Tutti puntano sui guai di Guardiola: "Fuori!"TUTTO mercato WEB
sabato 15 febbraio 2020, 10:23Calcio estero
di Sebastian Donzella

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi sabato 15 febbraio 2019:

AS
"Out"
Il volto di Guardiola e una sola parola, a caratteri cubitali: "Fuori". L'esclusione dalle prossime due edizioni dalle competizioni europee fa rumore anche in Spagna, vista l'importanza del Manchester City ma anche per il passato al Barcellona del tecnico del club inglese. Il tutto, soprattutto, a 12 giorni dalla gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Mundo Deportivo
"Controlla lo sceicco"
Un gioco di parole, "Jaque al Jeque", traducibile in "Controlla lo sceicco". Il tutto, ovviamente, riferito ai guai del Manchester City e del suo allenatore, Pep Guardiola, che rimanendo sulla stessa panchina sarebbe costretto a saltare le prossime due edizioni di Champions League. E così il Mundo Deportivo piazza in prima pagina un Guardiola sorpreso e lo sceicco proprietario del club, Mansour bin Zayed Al Nahyan.

Sport
"Partitona con Angel"
Guardiola è ben presente in prima pagina, seppur nel taglio alto. Ma Sport decide di dedicare la propria apertura al match di questo pomeriggio tra Barcellona e Getafe, con gli occhi puntati sul solito Messi ma anche su, Ángel Rodríguez Díaz, talento del team ospite sempre più vicino ai blaugrana.

Marca
"Il City fuori dall'Europa!"
Un Guardiola sconsolato campeggia sulla prima pagina di Marca, con il quotidiano spagnola che titola senza mezzi termini sull'esclusione dei Citizens dalle competizioni europee per due anni a causa della violazione del Fair Play finanziario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile