Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Friburgo - La gabbia di Streich dura 50 minuti, che errori di Holer e Petersen

Le pagelle del Friburgo - La gabbia di Streich dura 50 minuti, che errori di Holer e PetersenTUTTO mercato WEB
venerdì 29 maggio 2020, 22:36Calcio estero
di Andrea Piras
Risultato finale: Friburgo-Bayer Leverkusen 0-1

Schwolow 6 - I cross di Bailey sono sempre insidiosi e spesso verso la porta ma riesce comunque a fare ordine. Sorpreso in occasione del gol di Havertz.

Kubler 5,5 - Si limita esclusivamente alla fase difensiva inseguendo Bailey riuscendo a limitare bene le potenzialità dell’esterno. Sul gol viene preso in controtempo proprio dal numero 9 avversario (Dal 67’ Gulde 6 - Entra bene in partita, nessuna sbavatura per lui).

Lienhart 6 - Schierato dal primo minuto da Streich non rischia nulla con un avversario difficile come Havertz.

Heintz 6 - Sempre presente al centro dell’area di rigore, ma in occasione del gol di Havertz è poco reattivo.

Gunter 6,5 - Dalla sua parte né Amiri né Wirtz hanno palloni giocabili degni di nota e il merito è anche suo. Nella ripresa si fa vedere molto a sinistra.

Sallai 5,5 - Aiuta Kubler quando Sinkgraven si sgancia sulla corsia laterale, nella fase offensiva è più incisivo nella seconda metà del match ma non basta (Dal 65’ Schmidt 6 - Si presenta subito con una gran botta che impegna Hradecky).

Hofler 6 - Difensore aggiunto quando il Bayer Leverkusen avanza, si fa trovare comunque pronto nel far densità in mezzo al campo.

Koch 6 - Meglio in questa sfida con Streich che lo alza sulla linea dei centrocampisti. Mossa che si rivela comunque buona (Dal 75’ Frantz sv).

Grifo 6 - Insidioso sui calci da fermo, specie all’inizio. Buono il suo raddoppio a Gunter sulla corsia di sinistra (Dal 77’ Kwon sv).

Holer 5 - La partita difensiva che gioca la sua squadra fa sì che i palloni giocabili si contino sulle dita di una mano ma quell’errore a fine primo tempo a tu per tu con Hradecky è risultato decisivo ai fini del risultato (Dal 76’ Waldschmidt sv).

Petersen 5 - Si muove molto cercando il dialogo con Holer ma non riesce a lasciare il segno a dovere. Nel finale si divora da ottima posizione il gol del pareggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile