Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monaco - Maripan è una roccia, Bakayoko giganteggia

Le pagelle del Monaco - Maripan è una roccia, Bakayoko giganteggiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 23:14Calcio estero
di Dennis Magrì
Risultato finale: PSG-Monaco 3-3

Lecomte 6.5 - A parte i tre gol (incolpevole), nel primo tempo si dimostra reattivo e attento: nelle uscite alte, sulle conclusioni dalla distanza.

Henrichs 5 - Serataccia da dimenticare, dalle sue parti Neymar fa tutto ciò che vuole. E lui, anche con l’aiuto di un compagno, non riesce ad opporre resistenza.

Glik 6 - In difesa a volte si ritrova fuori posizione, in avanti sfiora il gol colpendo un palo. Cresce a vista d'occhio nella ripresa.

Maripan 7 - In marcatura è perfetto su Icardi, gli toglie il gusto anche di andare a provare a prendere il pallone. Tra i migliori nella squadra di Moreno.

Ballo-Toure 5.5 - Quando il PSG attacca sulla destra, lui va in grande affanno. Sfortunato in occasione dell’autorete del 2-2.

Fabregas 6 - Si muove molto, anche senza palla. Non rinuncia agli inserimenti ma soprattutto alle imbucate per i compagni. Come il Fabregas dei vecchi tempi. (Dal 65' Slimani 7 - Impatto devastante con la partita: gol e possibilità di segnare il 4-3 se non ci fosse stata la paratona di Keylor Navas)

Bakayoko 6.5 - Dà fisicità in mezzo al campo, se la cava piuttosto bene. Lontano parente del Bakayoko visto in Italia, pulito e ordinato. Nella ripresa si vede negare la gioia personale dalla deviazione di Meunier.

Golovin 6.5 - La sua partita vive di fiammate: spesso si ritrova a rincorrere Verratti o Di Maria, ma nella metà campo avversaria è colui che rifinisce il gioco.

Gelson Martins 6 - Segna il gol dell’1-1, poi ingenuamente stende in area di rigore Mbappé regalando a Neymar un tiro dagli undici metri che non può sbagliare. Croce e delizia. (Dall'82' Aguilar s.v.)

Keita 5.5 - Ha una grande chance per lasciare il segno, ma il suo tiro in diagonale sbatte su Keylor Navas. Per il resto si nota molto poco, a parte qualche accelerata delle sue.

Ben Yedder 7 - Un assist (fortuito) e un gol, la sua prestazione la fa sempre, contro qualunque avversario. Attaccante completo e di sicuro affidamento. (Dall'86' Silva s.v.)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile