Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Werder Brema - Selke disastroso, Vogt si addormenta

Le pagelle del Werder Brema - Selke disastroso, Vogt si addormenta
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 03 giugno 2020 22:29Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Pavlenka 5 - Esente da colpe sulle prime due reti, ma sul gol di Ilsanker poteva forse leggere e uscire dai pali per anticiparlo.

Selassie 5,5 - Combatte su ogni pallone, ma spesso perde Kostic nelle suo incursioni palla al piede. Sarebbe servita un po' d'attenzioen in più da quel lato.

Veljkovic 5,5 - Se la cava bene nel primo tempo, mentre va un po' più in affanno nella ripresa, come tutti i suoi compagni.

Moisander 5 - E' lui a perdere André Silva in occasione del gol. Era il suo uomo e uno con la sua esperienza, capitano del Werder, avrebbe dovuto leggere il movimento finta-avanti-e-vado-dietro dell'ex Milan.

Friedl 5 - Si vede poco in fase offensiva e non chiude la diagonale sul gol di André Silva. Dal 76' Augustinsson s.v.

Eggestein 5,5 - Prova a dare il suo contributo in entrambe le fasi, ma in quella offensiva sbaglia più di una giocata.

Vogt 5 - Il gol che vale il match point dell'Eintracht è colpa sua. Si addormenta sugli sviluppi di un corner, non guarda il suo uomo e Ilsanker deve solo spingere in rete la sfera. Dall'83' Woltemade s.v.

Klaassen 5,5 - E' lui che prova a suonare la carica il più delle volte. Nel primo tempo impegna Trapp con un bel tiro da fuori, ma è l'unico squillo di una gara in chiaroscuro.

Osako 5 - Sbaglia troppo, come in occasione della rete di André Silva: è da una sua palla persa che nasce quell'azione. Dal 76' Bittencourt s.v.

Selke 4,5 - Partita semplicemente disastroso. Troppo macchinoso palla al piede, spesso intralcia il cammino dei compagni. La porta, stasera, non la vede neanche col binocolo. Dal 62' Sargent 5 - Non cambia nulla col suo ingresso: va spesso a vuoto.

Bartels 5 - Non si vede praticamente mai, se non nei primi dieci minuti. E, di certo, una prova così è insufficiente. Dal 62' Rashica 5 - Giornata storta anche per lui: non colpisce mai lo specchio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000