Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos Werder, Keita si è ammutinato? Il ds accusa, lui risponde: "Non lo accetto"

Caos Werder, Keita si è ammutinato? Il ds accusa, lui risponde: "Non lo accetto"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 aprile 2024, 12:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Fa discutere in Germania quanto accaduto ieri prima della partita che ha poi consegnato il titolo della Bundesliga al Bayer Leverkusen, per quanto riguarda l'altra compagine impegnata nella sfida, il Werder Brema, e uno dei suoi protagonisti Naby Keita. Il centrocampista, si racconta, si è ammutinato una volta saputo che non avrebbe fatto parte dei titolari scelti per il match.

Lo ha detto Clemens Fritz, direttore sportivo del club di Bundesliga, parlando a Sport1: "Dopo aver appreso ieri che non avrebbe giocato dall'inizio, Naby ha deciso di non salire sul pullman e tornare a casa. Parleremo con lui e il suo agente delle conseguenze e del corso degli eventi".

Arriva anche la presa di posizione dello stesso Keita, via social: "Vorrei chiarire qui la mia situazione con il club Werder Brema. Fin dal primo giorno in cui ho firmato per questa grande società ho sempre lavorato con altruismo e professionalità. Il mio unico desiderio è sempre stato quello di aiutare la società e portare gioia ai tanti tifosi che ha, soprattutto in un momento in cui i risultati non sono quelli che vorremmo. Fin dall'inizio della mia carriera non ho mai avuto alcun problema disciplinare, ovunque io sia stato, e ho sempre cercato di essere un modello da seguire. Non accetterò quindi che qualcuno offuschi questa immagine. Ai tifosi dico che voglio che sappiate quanto lotti in allenamento per rendervi felici ogni weekend. Mi alleno e do tutto, forza Werder".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile