Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Mac Allister è un calciatore fantastico e importantissimo per noi"

Liverpool, Klopp: "Mac Allister è un calciatore fantastico e importantissimo per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 23:56Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso della sua conferenza stampa odierna, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato dei singoli soffermandosi su Alexis Mac Allister: "Non volevo limitarlo, sapevo che era un giocatore che volevo disperatamente. Grazie a Dio lo abbiamo preso. Tutto quello che ha imparato a Brighton è stato utilissimo, ma questo è un ambiente nuovo, un ruolo leggermente diverso.

Non si sa mai come si adatta un giocatore. Non dal punto di vista calcistico, è più una questione di carattere perché ci sono state molte discussioni sulla sua posizione. Abbiamo avuto dei colloqui prima di ingaggiarlo e dopo ero super fiducioso che fosse un ragazzo fantastico. Lui è al centro del gruppo. E' un grande giocatore. Calciatore fantastico, importantissimo per noi.

Il lavoro difensivo di Luis Diaz? In difesa, la differenza è sempre quanto lavorano i tuoi giocatori offensivi. Per vincere i duelli negli spazi giusti, serve che anche questi ragazzi, i tre davanti, facciano tutto questo lavoro sporco e lo fanno. Questo è estremamente importante per noi. Per quanto mi riguarda, come allenatore, semplicemente non capisco il gioco in un modo diverso, non l’ho mai fatto, non ho mai chiesto a un giocatore di stare lontano e aspettare finché non vincessimo la palla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile