Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Argentina più forte senza Messi? Mac Allister: "L'assenza di Leo ci responsabilizza"

Argentina più forte senza Messi? Mac Allister: "L'assenza di Leo ci responsabilizza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 18:41Calcio estero
di Simone Lorini

Argentina senza Lionel Messi nelle due sfide che l'Albiceleste ha programmato per questa sosta per le Nazionali: la Pulce ha dato forfait per le amichevoli internazionali di marzo dopo aver subito un infortunio durante la sfida di CONCACAF Champions Cup dell'Inter Miami contro il Nashville. Da allora, l'ex stella del Barcellona ha saltato la sfida di MLS contro il DC United e ha poi deciso di non unirsi alla squadra di Lionel Scaloni. I campioni del mondo in carica hanno messo in cascina la vittoria per 3-0 su El Salvador, e mercoledì affronteranno la Costa Rica in una seconda sfida amichevole.

A tal proposito, parlando a ESPN, il centrocampista dell'Argentina e del Liverpool Alexis Mac Allister ha detto: "Ci concentriamo sempre molto sul gruppo e sulla squadra. Sappiamo che quando Leo non c'è dobbiamo diventare ancora più forti perché non abbiamo quel giocatore che, quando le cose vanno male, può salvarci.

Sappiamo che quando c'è Leo, i nostri avversari hanno un po' più paura, è normale. Abbiamo anche giocatori che giocano in grandi club d'Europa e quando vedono la Nazionale argentina, sanno tutti che per loro non sarà una partita facile ed è quello che vogliamo. Vogliamo fare del nostro meglio affinché la squadra rivale abbia una giornata difficile dopo averci incontrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile