Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, ufficiale il rientro anticipato di Carvalho dal Lipsia. Ora lo vuole il Leicester

Liverpool, ufficiale il rientro anticipato di Carvalho dal Lipsia. Ora lo vuole il LeicesterTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 1 gennaio 2024, 13:51Calcio estero
di Raimondo De Magistris

S'è già conclusa l'avventura al Red Bull Lipsia dell'attaccante portoghese classe 2002 Fabio Carvalho. Arrivato in estate in prestito dal Liverpool, il calciatore lusitano che nell'estate 2022 i reds acquistarono dal Fulham per circa sei milioni di euro ha fatto ritorno in Inghilterra visto il poco spazio trovato in Germania nella prima parte di stagione: col Lipsia infatti Carvalho ha giocato meno di 400 minuti, troppo pochi per il Liverpool che ha deciso di riportarlo a casa e di valutare per lui nuove soluzione.

Il Liverpool ha reso nota la risoluzione del prestito con questo comunicato: "Fabio Carvalho torna al Liverpool dopo il prestito all'RB Lipsia. L'attaccante torna ai Reds dopo aver trascorso la prima metà del 2023-24 in Bundesliga e aver collezionato 15 presenze coi Die Roten Bullen, club in cui era inizialmente approdato con un accordo di prestito annuale. Carvalho è arrivato ad Anfield nell'estate del 2022 e finora ha giocato 21 partite con Jürgen Klopp, segnando tre gol".

Probabile adesso per Carvalho un nuovo prestito. Secondo 'Sky Sports News' è il Leicester City - club attualmente primo in Championship - ad aver chiesto a titolo temporaneo il calciatore cresciuto tra le giovanili del Benfica e quelle del Fulham prima di approdare a Liverpool.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile