Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man.City, Guardiola: "Ottimi per un'ora. Serve più cattiveria sotto porta"

Man.City, Guardiola: "Ottimi per un'ora. Serve più cattiveria sotto porta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 novembre 2020, 00:27Calcio estero
di Antonio Trupo

Soddisfatto Pep Guardiola nel commentare la vittoria del Man.City per 3-0 sui greci dell'Olympiacos nella 3ª giornata del Gruppo C di Uefa Champions League. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club inglese: "Nel primo tempo abbiamo fatto davvero bene sotto tutti gli aspetti. Abbiamo pressato in maniera efficace, abbiamo creato tante occasioni, ma spesso siamo stati imprecisi negli ultimi venti metri. In generale, la prima frazione e gli ultimi 15 minuti sono stati di buon livello, ma per quanto abbiamo creato dovevamo concretizzare maggiormente sotto porta. Il gol di Gabriel Jesus ha chiuso la partita"

Su Gabriel Jesus
"Il fatto che Gabriel sia tornato a disposizione vuol dire tanto per noi, incide molto sull'economia della squadra. Stasera è entrato bene ed ha fatto un bel gol".

Su Ferran Torres
"Si muove molto bene sia con che senza palla. Ha ampi margini di crescita ed ha già segnato tanti gol per noi. Siamo molto soddisfatti della sua prestazione".

Ora il Liverpool in campionato
"Abbiamo due giorni per preparare la gara contro il Liverpool. Adesso godiamoci la vittoria e il primo posto nel girone, da domani penseremo al match di domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile