Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man' City, Phillips può essere ceduto a giugno: la richiesta del club per il centrocampista

Man' City, Phillips può essere ceduto a giugno: la richiesta del club per il centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 2 aprile 2024, 11:12Calcio estero
di Andrea Piras

In stagione ha trovato pochissimo spazio con il Manchester City. Per questo motivo che Kalvin Phillips è stato ceduto al West Ham nel corso del mercato di gennaio. Con la squadra di Pep Guardiola, il centrocampista inglese aveva collezionato solamente nove presenze fra le varie competizioni, di cui solamente due dal primo minuto: una nel successo di Belgrado contro la Stella Rossa in cui andò anche a segno e una contro il Newcastle in Coppa di Lega. Per il resto solo panchina o mancate convocazioni fino al cambio di squadra.

Con gli Hammers, il calciatore della Nazionale inglese ha trovato maggior impiego con sette presenze in campionato e due in Europa League. Phillips è in prestito e con ogni probabilità dovrebbe ritornare alla base al termine della stagione. La sua permanenza con i citizens però non dovrebbe essere così scontata specialmente vista la necessità del club di incassare per via del fair play finanziario.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il giocatore potrebbe essere messo sul mercato la prossima estate per foraggiare così eventuali nuovi ingressi per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico catalano. Il club potrebbe arrivare a chiedere una cifra di circa 30 milioni di sterline per il suo giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile