Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United, B. Fernandes: "Con il Chelsea avevamo la partita in mano e l'abbiamo regalata"

Man United, B. Fernandes: "Con il Chelsea avevamo la partita in mano e l'abbiamo regalata"
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 10:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, non ha fatto mistero di essere deluso dopo il mancato successo contro il Chelsea e la rimonta subita nel recupero. La sconfitta per 4-3 brucia e ai microfoni di BT Sport non ha nascosto il suo dispiacere: "Avevamo la partita in mano e l'abbiamo regalata. È frustrante. È difficile da sopportare. Negli ultimi minuti abbiamo avuto un buon controllo, ma loro hanno avuto due occasioni e hanno segnato due gol".

Come si spiega il gol del 4-3 che avete subito?
"Dal calcio d'angolo dobbiamo essere molto più veloci. Sapevamo in anticipo che battono i calci d'angolo e le rimesse laterali velocemente, dovevamo comportarti meglio".

A che cosa è dovuta questa sconfitta?
"Nelle ultime partite abbiamo concesso troppi tiri. Si tratta di difendere la propria area. È una partita importante la prossima di domenica contro il Liverpool. Non ho bisogno di dire nulla ai miei compagni di squadra, non c'è bisogno di dire nulla, è un problema perché questo è un club enorme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile