Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Aké: "Orgogliosi e felici. Con Guardiola ogni giorno impari qualcosa"

Manchester City, Aké: "Orgogliosi e felici. Con Guardiola ogni giorno impari qualcosa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 dicembre 2023, 13:57Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il successo in finale del Mondiale per Club, il difensore del Manchester City Nathan Aké ha commentato la gara contro la Fluminense: "Siamo soddisfatti, ma quando vinci vuoi mantenere quella sensazione. Sai com'è, perdere partite e cose del genere...non vogliamo ricreare quella sensazione. Sappiamo cosa vogliamo fare e vogliamo solo andare avanti. Tutti sono così orgogliosi e felici, non solo i giocatori ma lo staff dietro le quinte.

Lavorano così duramente per assicurarci di poter raggiungere questi obiettivi ed è un grande risultato. Siamo molto felici di vincere tanti titoli e poterlo fare in un anno è incredibile. Questo è il traguardo, questo è quello che completa tutto. È un obiettivo per il quale puoi competere solo quando vinci la Champions League, quindi non è facile ottenerlo, quindi sì, è una bella sensazione.

Lottare per questo titolo era il primo obiettivo e ora torniamo in Premier League ed è lì che ci concentriamo. Con Guardiola ogni giorno è un nuovo giorno e ogni giorno impari qualcosa. Tecnicamente il suo modo di vedere il calcio è incredibile e vede le cose in modo diverso dagli altri. È il miglior allenatore che ho avuto finora, si distingue ed è anche un uomo eccezionale, ma sì, è un allenatore incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile