Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matthaus entusiasta: "Questo Leverkusen mi ricorda il Barça di Messi, Xavi e Iniesta"

Matthaus entusiasta: "Questo Leverkusen mi ricorda il Barça di Messi, Xavi e Iniesta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 17:27Calcio estero
di Simone Bernabei

La leggenda tedesca Lothar Matthaus ha parlato della straordinaria stagione del Bayer Leverkusen ai microfoni di Interwetten. Lo storico ex del Bayern Monaco ha utilizzato termini entusiastici per descrivere il lavoro delle Aspirine di Xabi Alonso:

"Guardo il loro calcio, la loro velocità, la tranquillità palla al piede... E semplicemente mi diverto. Potrei parlarne per mezzora. Mi ricorda il Barcellona di Iniesta, Xavi e Messi. E invece è il Bayer Leverkusen", ha spiegato Matthaus.

Quindi la chiosa finale, con ulteriori elogi: "Per me, in questo momento, sono la squadra di calcio più forte del mondo. Non voglio paragonarlo al Liverpool o al Manchester City, ma il Leverkusen sta giocando il calcio di maggior qualità che ho visto nell'arco della stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile