Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nagelsmann rinnoverà con la Germania? Si decide prima dell'Europeo. Il Bayern osserva

Nagelsmann rinnoverà con la Germania? Si decide prima dell'Europeo. Il Bayern osservaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 21:56Euro 2024
di Michele Pavese

Quando il Bayern Monaco chiama, è difficile non rispondere, anche se sei stato esonerato un anno fa. Se Xabi Alonso decidesse di rifiutare la corte dei bavaresi, ecco che potrebbe concretizzarsi il clamoroso ritorno di Julian Nagelsmann, attuale CT della Germania con un contratto in scadenza il 31 luglio prossimo, al termine dell'Europeo "casalingo".

La vittoria nell'amichevole contro la Francia, però, ha riacceso l'entusiasmo intorno alla Nazionale tedesca, reduce da un anno e mezzo molto complicato. Così, per il 36enne di Landsberg am Lech si torna a parlare del rinnovo: "Non è escluso, non è un dato di fatto ma in ogni caso non ha nulla a che fare con una questione economica. Molti dettagli sarebbero semplicemente da chiarire. Vanno chiariti con i dirigenti federali, è una cosa che dobbiamo discutere internamente".. ha detto a ZDF. Allo stesso modo, anche il presidente Bernd Neuendorf ha dichiarato: "Dobbiamo parlarci e sono fiducioso che raggiungeremo rapidamente un risultato. Nagelsmann vuole trovare una soluzione prima dell'Europeo e noi rispetteremo il suo desiderio".

Intanto, una leggenda del calcio tedesco si augura che torni al Bayern: "Non so se sia in cima alla lista del club ma il suo ritorno sarebbe qualcosa di molto speciale. Per me Julan si trovava bene con la squadra e può tornare, anche se ora ci sono altri dirigenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile