Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata risponde ai fischi del Bernabeu, Vinicius non ci sta: parapiglia a fine Spagna-Brasile

Morata risponde ai fischi del Bernabeu, Vinicius non ci sta: parapiglia a fine Spagna-BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 11:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Spagna-Brasile è stata tutto fuorché un'amichevole. Certo, sulla carta lo era, ma per l'intensità in campo e anche qualche tensione è sembrata una partita vera, che valesse tanto. E' stata certamente una gara spettacolare e basta guardare il punteggio finale per accorgersene: un 3-3 con difese un po' ballerine e attacchi devastanti. Rodri e Olmo firmano il doppio vantaggio spagnolo, Rodrygo ed Endrick rimettono le cose in parità; nel finale Rodri su rigore e addirittura Paquetà al 97' per il 3-3 finale.

Tensione Vinicius-Morata
Il finale di match, tra l'altro, è stato caratterizzato da un parapiglia tra Vinicius Junior e la panchina della Roja. Cos'è accaduto? Lo ricostruisce il quotidiano AS, secondo cui tutto è partito da un gesto fatto da Alvaro Morata nei confronti dei tifosi presenti sugli spalti del Bernabeu, da cui è stato fischiato per tutto l'incontro. Una replica che ha infastidito chi sente il Bernabeu come casa sua, Vinicius per l'appunto, che si è alzato dalla sua panchina ed è andato a dirgliene quattro.

Interviene Sarabia
Vinicius si è diretto verso Morata, ma prima che potesse arrivare dal bomber dell'Atletico Madrid è stato Paolo Sarabia a intervenire per sedare gli animi. Senza successo, però, perché come si vede dalle immagini televisive il brasiliano del Real Madrid è una furia e non si ferma, proprio per parlare con Morata. Alla fine tra i due un chiarimento c'è stato e la situazione si è calmata. Ma tra Spagna e Brasile è sempre sbagliato parlare di amichevole.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile