Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morte Sala, il Cardiff paga le ultime rate ma non si arrende: "Il Nantes è responsabile"

Morte Sala, il Cardiff paga le ultime rate ma non si arrende: "Il Nantes è responsabile"TUTTO mercato WEB
martedì 18 luglio 2023, 22:40Calcio estero
di Michele Pavese

Nuovo capitolo nel contenzioso tra Cardiff e Nantes relativo al pagamento della cifra pattuita per il trasferimento di Emiliano Sala, l'attaccante argentino morto in un tragico incidente aereo la notte del 21 gennaio 2019.
La FIFA, a fine giugno, aveva sollecitato il Cardiff a versare le ultime due rate (dal valore complessivo di 11 milioni sui 17 totali), dopo che il Tribunale federale di Losanna aveva respinto il ricorso dei gallesi.

Oggi è arrivato il comunicato del club: "Il Cardiff City ha pagato oggi la seconda e la terza rata del trasferimento di Emiliano Sala, come recentemente ordinato dalla FIFA", aggiungendo però: “E questo anche se il tribunale non si è ancora espresso sulla responsabilità del Nantes nell'incidente. Continueremo a lottare perché i responsabili siano puniti e attendiamo con impazienza il processo nel tribunale francese il prossimo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile