Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muller titolare contro il Real Madrid dopo la doppietta all'Union Berlino? Tuchel: "No!"

Muller titolare contro il Real Madrid dopo la doppietta all'Union Berlino? Tuchel: "No!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 15:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Due gol in 13' nella sua 400ª gara da titolare in Bundesliga e consueto contributo in proiezione offensiva per Thomas Muller nel 5-1 con il quale il Bayern Monaco ha superato l'Union Berlino allo 'Stadion An der Alten Försterei'. Nonostante la prestazione del 34enne attaccante la sua presenza da titolare nella semifinale di Champions League contro il Real Madrid, però, è tutt'altro che scontata. A dirlo è lo stesso tecnico del Bayern Thomas Tuchel.

"Lo sa anche lui - ha detto alla BILD - al di là dei fantastici gol messi a segno la sua condizione fisica non è buona. Si può discutere all'infinito su questo tema ma questa è la mia opinione".

"Ogni calciatore è chiamato ad allenarsi e a giocare in modo tale che l'allenatore non possa ignorarci - è la risposta di Muller -. Questo è ciò che conta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile