Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Atalanta, niente esami per Kolasinac. Domani o dopodomani il verdetto sull'infortunio

Atalanta, niente esami per Kolasinac. Domani o dopodomani il verdetto sull'infortunio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
venerdì 3 maggio 2024, 18:15Serie A

Sead Kolasinac ieri è uscito per un infortunio nel primo tempo fra Olympique Marsiglia e Atalanta. Per quanto riguarda le condizioni del difensore non sono previste novità per oggi, mentre tra domani e dopodomani potrebbero arrivare esami strumentali per quantificare lo stop del bosniaco, probabilmente costretto a saltare il ritorno delle semifinali e l'ultimo atto della Coppa Italia contro la Juventus.

Dunque difficile rivedere Kolasinac in campo prima dell'eventuale finale di Dublino. Il rientro di Hien, nel ritorno con l'OM, è salvifico, soprattutto considerando che Toloi rimarrà fermo per le prossime settimane, mentre Palomino si allena da solo. In caso fosse confermata la lesione ai flessori, ecco che Kolasinac non rientrerebbe prima della fine dell'annata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile