Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamoci la Champions"

Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamoci la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2024, 15:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La notizia del giorno in Germania è che Marco Reus lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto, e si libererà a parametro zero a 12 anni dal suo approdo nella regione della Ruhr. Dopo l'annuncio, arrivato direttamente dai canali social della società giallonera, arrivano anche le prime parole dell'ex Borussia Monchengladbach dopo l'ufficialità:

"Sono incredibilmente grato e orgoglioso di questo momento speciale nel mio club, il Borussia Dortmund. Ho trascorso più della metà della mia vita calcistica in questo club e mi sono divertito ogni giorno, anche se ovviamente ci sono stati anche momenti difficili. So già che sarà difficile dire addio a fine stagione".

Ora, però, la testa di Marco Reus è rivolta al presente: "Abbiamo un grande obiettivo in mente, vogliamo andare a Wembley e riportare la Champions League al Borussia Dortmund. Sono felice che ora ci sia chiarezza sul mio futuro e che possiamo concentrarci pienamente sulle partite che mancano da qui alla fine, saranno tutte finali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile