Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. Liverpool? Rispetto al 2018 ci manca CR7"

Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. Liverpool? Rispetto al 2018 ci manca CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 5 aprile 2021, 19:20Calcio estero
di Dimitri Conti

Insieme all'allenatore Zidane, in conferenza stampa prima del Liverpool si è presentato anche Nacho, difensore del Real Madrid: "Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League. Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. Spero che Luis Enrique possa cambiare idea per gli Europei, sarei entusiasta di tornare in Nazionale, e sto vivendo il momento più bello della mia carriera".

Ora arriva il Liverpool.
"Rispetto alla finale del 2018 abbiamo perso Cristiano (Ronaldo, ndr) e loro sono diventati campioni. Non c'è tanta differenza, noi arriviamo da un momento positivo e stiamo concentrati per arrivare mentalmente pronti. Non importa se davanti avrò Firmino o Jota".

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera?
"Se ci fossero le condizioni per farlo, sarebbe fantastico. Il mio sogno. Ma se fosse complicato, parlerei col club: ogni anno faccio il punto con l'allenatore, si va un anno dopo l'altro. Oggi sono comunque felicissimo, sono a casa. Certo che se rinnovano Ramos, o comprano un difensore centrale oppure due, queste sono tutte decisioni che influenzano il mio futuro. Normale che sia così: analizzeremo e parlerò con la società ma anche con la mia famiglia, poi prenderò la decisione migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile