Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su Italiano

Baroni: "La Fiorentina non sarà condizionata dalla Conference". Poi dice la sua su ItalianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 15:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mister Marco Baroni, intervenuto come di consueto in conferenza stampa, ha presentato la sfida con la Fiorentina in programma domani alle 15 al Bentegodi. Queste le sue dichiarazioni sui viola e sul suo rapporto con Vincenzo Italiano: "Serve giocare con energia ed entusiasmo, senza timore e senza paura, sappiamo della difficoltà della partita, la Fiorentina ha una rosa importante con 27 giocatori, c'è un allenatore giovane e bravo che ha fatto un lavoro pazzesco".

La partita della Fiorentina in Europa può condizionare?
"No, la Fiorentina ha costruito una rosa anche per gestire queste tipologie di difficoltà, non possiamo e non dobbiamo sbagliare la nostra prestazione".

Il suo rapporto con Italiano?
"L'ho conosciuto da giovane e già allora aveva una grande cultura del lavoro, sono contento stia facendo bene e penso possa togliersi delle grandi soddisfazioni. Ha forza, coraggio, esprime un calcio moderno, offensivo, di mobilità".

Leggi qui tutte le parole di Baroni in conferenza stampa!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile