Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

OM, Longoria sull'esonero di Gattuso: "Brava persona arrivata in un momento difficile"

OM, Longoria sull'esonero di Gattuso: "Brava persona arrivata in un momento difficile"TUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 16:57Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Il Marsiglia ha esonerato Gennaro Gattuso, al suo posto il club francese ha scelto l'ex CT della Costa d'Avorio Jean-Louis Gasset. Il presidente dell'OM, Pablo Longoria, commenta così l'esonero di Gattuso e la scelta del nuovo tecnico: "Vorrei ringraziare Gennaro Gattuso per il lavoro svolto. È una brava persona che è arrivata in un momento difficile. Mi assumo le mie responsabilità, ho la mia parte di responsabilità per la situazione attuale. Faremo tutto, io per primo, e dobbiamo cercare di dare il massimo per riuscire nella nostra stagione "

Perché abbiamo scelto Jean-Louis Gasset?
"Abbiamo dovuto prendere delle decisioni e penso che sia la persona ideale per trovare la spinta e rimettersi in sesto. Non è facile cambiare allenatore durante la stagione. Quando ho preso questa decisione dovevamo trovare un profilo che conoscesse il campionato, con esperienza e padronanza tattica. Serviva un cambiamento mentale, nelle menti, qualcuno che avesse le chiavi per trasformare un gruppo di persone in una squadra. Abbiamo deciso di assumere Jean-Louis (Gasset) perché è la persona ideale per fare la differenza e cambiare la situazione attuale "

"Con i nostri risultati dinamici, dovevamo cambiare. È per il suo background, per il suo livello di conoscenza, di esperienza e per la sua positività sin dal nostro primo scambio che abbiamo scelto Jean-Louis Gasset", ha assicurato il presidente del Marsiglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile