Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oxlade-Chamberlain è a Istanbul. L'inglese valuta l'offerta del Besiktas

Oxlade-Chamberlain è a Istanbul. L'inglese valuta l'offerta del BesiktasTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 agosto 2023, 11:42Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Il Besiktas fa sul serio per Alex Oxlade-Chamberlain. Svincolatosi dal Liverpool il 1° luglio, il centrocampista inglese è ancora alla ricerca di un club.

Il classe 1993 aveva dato priorità alle offerte provenienti dalla Premier League. Sulle sue tracce ci sarebbero Aston Villa, Brentford e Brighton, che però ancora non hanno deciso se affondare o meno il colpo. In questa fase di stallo si è inserito il Besiktas, che invece ha deciso di fare sul serio. Secondo quanto riportato da Sky Sports il presidente del club turco nei giorni scorsi ha incontrato il giocatore in un hotel di Londra, prospettandogli la possibilità di unirsi al club di Istanbul e diventare uno dei giocatori più importanti.

Lo stesso Oxlade-Chamberlain è stato invitato a Istanbul e il giocatore è volato ieri in Turchia per visitare il centro di allenamento del club. Le ultime notizie danno l'affare ben avviato e il Besiktas conta di poter chiudere l'accordo e fissare le visite mediche nei prossimi giorni. Ricordiamo che la scorsa stagione il club ha avuto tra le proprie fila un altro centrocampista inglese, Dele Alli. Esperienza tuttavia da dimenticare per entrambe le parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile