Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Besiktas annuncia: "Avviate le trattative per il trasferimento di Oxlade-Chamberlain"

Il Besiktas annuncia: "Avviate le trattative per il trasferimento di Oxlade-Chamberlain"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 14 agosto 2023, 12:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Dopo il flop Dele Alli dell'anno scorso, il Besiktas ci riprova con un altro centrocampista inglese. Il club turco fa sapere tramite il proprio sito ufficiale che sono partite le trattative per il trasferimento a Istanbul di Alex Oxlade-Chamberlain.

Il classe 1993 aveva dato priorità alle offerte provenienti dalla Premier League. Sulle sue tracce c'erano Aston Villa, Brentford e Brighton, che però non hanno deciso se affondare o meno il colpo. In questa fase di stallo si è inserito il Besiktas, che invece ha deciso di fare sul serio. Il presidente del club turco nei giorni scorsi ha incontrato il giocatore in un hotel di Londra, prospettandogli la possibilità di unirsi al club di Istanbul e diventare uno dei giocatori più importanti.

Lo stesso Oxlade-Chamberlain è stato invitato a Istanbul e il giocatore è volato in Turchia per visitare il centro di allenamento del club, decisivo per convicerlo a tentare l'avventura in Super Lig.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile