Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Mbappé e Al-Khelaifi ricevuti all'Eliseo da Macron. Ma il motivo non è il mercato

PSG, Mbappé e Al-Khelaifi ricevuti all'Eliseo da Macron. Ma il motivo non è il mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 20:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kylian Mbappe è stato invitato a cena all'Eliseo, residenza ufficiale del Presidente della Repubblica Francese, da Emmanuel Macron in occasione della visita ufficiale dell'emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al Thani. Il fuoriclasse del PSG è arrivato alle 19, poco dopo Nasser Al-Khelaïfi, presidente del suo club. La lista degli invitati, come riportato da RMC Sport, è prestigiosa.

Unico atleta attivo ricevuto, Kylian Mbappé è arrivato all'Eliseo poco dopo le 19 di martedì sera. L'attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese è stato preceduto di una decina di minuti dal presidente del suo club, Nasser Al-Khelaifi. Lo scopo era quello di accogliere nel migliore dei modi il proprietario del PSG tramite QSI.

Mbappé si è presentato con un completo blu e un lungo cappotto blu scuro sulle spalle. Presenti anche il presidente della FFF Philippe Diallo, il presidente del comitato organizzatore dei Giochi di Parigi Tony Estanguet e anche il presidente della LFP Vincent Labrune. Al di là dello sport, c'erano anche delegazioni ufficiali del Qatar e della Francia tra cui numerosi ministri come Attal, Le Maire, Darmanin, Dati, Oudea-Castera..., deputati, senatori, molteplici attori e rappresentanti istituzionali del mondo economico e industriale di Francia e Qatar, nonché rappresentanti del mondo dell’istruzione, della ricerca e della cultura. È atteso anche l'ex presidente Nicolas Sarkozy, che resta vicino al Qatar. Di seguito il video dell'arrivo di Mbappé:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile