Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Camavinga: "Bellingham non ha insultato nessuno, non ho mai visto una cosa così"

Real, Camavinga: "Bellingham non ha insultato nessuno, non ho mai visto una cosa così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 5 marzo 2024, 15:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il centrocampista del Real Madrid, Eduardo Camavinga è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Lipsia. Fra gli argomenti trattati naturalmente un commento sugli arbitraggi, in particolare di quello contro il Valencia: "Non ho capito la sanzione a Bellingham. Non ha insultato nessuno, non so cosa succederà. È una cosa molto strana, non l'ho mai vista nel calcio. Molto, molto raro."

Vinicius? È una persona che mi sta sempre molto vicino. È una brava persona. Ha fatto gol con il suo modo di essere. La Champions? È una competizione diversa. In questa competizione tutti vogliono vincere ed è più breve della Liga. Anche il livello è diverso. Io e Tchouameni insieme in campo? Certo, convinceremo il mister. Quando giochiamo insieme giochiamo bene.

Il miglior compagno di squadra in campo e nello spogliatoio? Siamo un gruppo molto giovane. Siamo abituati a fare cose al di fuori del calcio. "Sono felice con qualsiasi compagno di squadra. Giocare da pivot o da interno? Mi piace giocare di più da pivot, ma posso giocare più avanti. Devo avere più concentrazione, gol e assist. Devo migliorare anche la conclusione. La nuova posizione di Tchouameni? Scherziamo molto. Ero nella stessa situazione l'anno scorso. Quando giocava da difensore centrale gli ho detto che le cose iniziano così. È forte come difensore, ma è un centrocampista”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile