Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Rodrygo: "Bellingham si è adattato perfettamente al nostro gioco"

Real Madrid, Rodrygo: "Bellingham si è adattato perfettamente al nostro gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 23 marzo 2024, 18:42Calcio estero
di Andrea Piras

Sfida molto affascinante questa sera. Alle 20, l'Inghilterra sfida il Brasile in un'amichevole internazionale di lusso. L'attaccante della verdeoro Rodrygo ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna del The Guardian di Jude Bellingham, avversario oggi ma compagno di squadra al Real Madrid: "Non ci sono molti giocatori inglesi nella Liga, ma il Real Madrid gli si è adattato perfettamente. Il modo in cui gioca si adatta bene al nostro piano di gioco quest'anno.

L'anno scorso giocavamo in un modo - ha dichiarato - come ha sempre giocato il Real Madrid, ma quest'anno il modulo è cambiato e ha funzionato davvero per lui e per le caratteristiche che porta con sé. Ed è un bene. L'importanza delle persone vicino a te che ti consiglino? Ci sono cose che non vuoi sentire, che le persone a te vicine non ti dicono, ma che hai davvero bisogno di sentire. Dorival mi ha parlato fin dall'inizio.

E questo è un bene perché ora sono più attivo, preparato e consapevole delle mie responsabilità. Non c'è età per essere sgridati. Ha dimostrato che tratterà tutti i giocatori allo stesso modo. È una nuova generazione quella di cui faccio parte e posso essere uno dei suoi leader. So cosa posso dare alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile