Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Tchouameni: "Prima il City, poi il Barcellona: sono tutte partite importanti"

Real Madrid, Tchouameni: "Prima il City, poi il Barcellona: sono tutte partite importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 15 aprile 2024, 17:12Calcio estero
di Andrea Piras

Autore del gol partita contro il Maiorca, il centrocampista del Real Madrid Aurelien Tchouameni ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club: "Mercoledì c'è una partita importante per noi contro il Manchester City, ma capiamo che dovevamo concentrarci sulla partita di oggi. Non è stato facile perché l'altro giorno abbiamo giocato una partita molto difficile contro il Manchester City. Eravamo un po' stanchi ma quando giochiamo per il Real Madrid dobbiamo dare tutto in campo fino alla fine e ce l'abbiamo fatta e abbiamo vinto.

Abbiamo una rosa molto importante. Ricordo il gol casalingo di Bellingham contro il Getafe o quello di Modric. Abbiamo una rosa con molta qualità e sappiamo che alla fine un giocatore dimostrerà la sua qualità, segnerà un gol e aiuterà la squadra a ottenere i tre punti.

Ora puntiamo al Manchester City. Diciamo sempre che la prossima partita è la più importante della stagione, come contro il Barcellona in Supercoppa. Ma ce ne sono molti. L'andata contro il Manchester City è stata molto importante, anche la partita di oggi è stata molto importante e diciamo subito che anche la partita di mercoledì sarà importante. Poi ci sarà la prossima contro il Barcellona in campionato, ma sono tutte importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile