Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou elogia Romero: "Vorrei ci fosse un po' di lui in tutti i miei giocatori"

Tottenham, Postecoglou elogia Romero: "Vorrei ci fosse un po' di lui in tutti i miei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 1 maggio 2024, 16:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Elogi a Cristian Romero, direttamente dal suo allenatore. Ange Postecoglou, tecnico del Tottenham, in conferenza stampa si è soffermato sulla crescita dell'ex Atalanta: "È un vincitore della Coppa del Mondo e devo solo trasferire un po' di quello che c'è in lui in alcuni degli altri, visto che Cristian è eccezionale".

Postecoglou ha parlato anche dell'aspetto disciplinare, vista l'ultima espulsione di Romero: "Riflettendoci, guardando l'episodio per cui è stato espulso, ne ho visti una mezza dozzina così, quindi potrebbe essere pagato il prezzo per essere quello che è, un difensore arcigno, molto aggressivo. Non ho avuto problemi con la sua disciplina durante tutto l’anno. Quella partita l'abbiamo iniziata bene, stavamo volando. Non ho avuto problemi. Se storicamente il discorso era diverso, dico che quello non era sotto il mio controllo. È stato fantastico quest’anno”.

Sul finale di conferenza, ancora parole al miele per Romero: “Alla maggior parte dei ragazzi non piace allenarsi contro di lui. È un tipo a cui piacciono le sfide, anche in allenamento, e questo mi piace di lui. Che si tratti di un allenamento o di una partita, quello che vedi è quello che ottieni con Romero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile