Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scoppia il processo al Real Madrid. I tre minuti di Florentino Perez nello spogliatoio dei Blancos

Scoppia il processo al Real Madrid. I tre minuti di Florentino Perez nello spogliatoio dei BlancosTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 22 ottobre 2020, 10:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Si è rivelato essere tutt'altro che felice l'esordio nella nuova edizione della Champions League del Real Madrid. Il 3-2 subito fra le mura amiche contro lo Shakhtar a tre giorni da un altro ko casalingo contro il Cadice in Liga ha, di fatto, scatenato il primo processo stagionale alla formazione di Zinedine Zidane.

Un confronto che è stato lo stesso Florentino Perez ad iniziare. Come riporta Marca, infatti, il numero uno dei Blancos è sceso ieri sera negli spogliatoi. Una prassi normale in casa Real ma che ha stupito per la durata: appena 3 minuti. Una breve parentesi dove il numero uno del club della Capitale ha tenuto a rapporto la squadra prima di lasciare la parola al tecnico.

Nel weekend ad attendere il Real c'è il Clasico contro il Barcellona e, a stretto giro di posta, il secondo match europeo contro il Borussia Moenchengladbach reduce dal 2-2 di San Siro contro l'Inter. Il tempo delle parole sembra già terminato per le Merengues, serve solo tornare a giocare. E soprattutto a vincere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile