Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola per il PSG: infortunio per Barcola. In dubbio la presenza col Barcellona

Tegola per il PSG: infortunio per Barcola. In dubbio la presenza col BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 21:27Calcio estero
di Andrea Piras

Notizie per nulla confortanti per Luis Enrique. Le pausa per le Nazionali sono sempre un’incognita per i tecnici visto che l’infortunio è sempre dietro l’angolo. E’ capitato anche all’allenatore del Paris Saint-Germain che potrebbe vedere per diverse partite Bradley Barcola. Ieri l’esterno rossoblu, impegnato con l’Under 21 transalpina nel match vittorioso contro la Costa d’Avorio, ha riportato un infortunio che lo costringerà lontano dai campi per diverso tempo.

Dubbio Barcellona
Il giocatore infatti ha riportato un infortunio di secondo grado al tendine del ginocchio della gamba destra. Un ko non da poco che avrà ripercussioni anche e soprattutto sul club della Capitale. Il giovane attaccante infatti starà ai box per le prossime due gare contro l’Olympique Marsiglia e contro il Rennes mentre resta indecisione sulla sua presenza o meno contro il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League il prossimo 10 aprile.

Le statistiche della stagione
L’esterno mancino del 2002 è stato impiegato molto da Luis Enrique nel corso della stagione. Barcola infatti ha collezionato ben 33 presenze fra campionato, Champions League e coppe nazionali (Coppa di Francia e Supercoppa) realizzando anche tre reti. Uno delle quali contro la Real Sociedad nella coppa dalle grandi orecchie con il PSG che era nel girone del Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile