Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, il diritto di riscatto per Timo Werner sarà di circa 20 milioni di euro

Tottenham, il diritto di riscatto per Timo Werner sarà di circa 20 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 6 gennaio 2024, 22:26Calcio estero
di Andrea Losapio

Timo Werner è pronto a diventare un nuovo giocatore del Tottenham. Una trattativa lampo, durata un giorno, con il centravanti tedesco che rientrerà nella Premier League dopo l'esperienza - non ottima - con il Chelsea. Il Lipsia ha accettato il prestito con diritto di riscatto, ma Sky Germany aggiunge anche l'esborso possibile per l'eventuale permanenza di Werner agli Spurs.

Serviranno quindi 20 milioni di euro, a giugno, per far scattare il riscatto. Una mossa per sostituire il partente Heung Min Son, che parteciperà alla Coppa d'Africa. Werner ha un riscatto con il Lipsia fino al 30 giugno 2026.

Finora Werner ha siglato solamente due gol in otto presenze in questa stagione. Un po' troppo poco per meritarsi una riconferma. Il tecnico del Lipsia, Marco Rose, nei giorni scorsi aveva già spiegato la sua situazione. “Alla fine conta il principio della prestazione. Ogni giocatore deve accettare la competizione. Ora si tratta di decidere: accetto la mia situazione e combatto? Voglio cambiare?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile