Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Valverde: "Orribile giocare a calcio senza pubblico. Aduriz? È sempre stato un esempio"

Valverde: "Orribile giocare a calcio senza pubblico. Aduriz? È sempre stato un esempio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 maggio 2020 18:57Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Lunga intervista a mister Ernesto Velverde sulle frequenze odierne di Radio Marca. L'ex allenatore di Athletic Club e Barcellona ha parlato in particolare della ripresa della Liga dopo lo stop dovuto al Coronavirus e dell'addio al calcio giocato della leggenda biancorossa Aduriz, suo ex calciatore.

Queste le principali dichiarazioni di Valverde: "Un conto è giocare un paio di partite senza pubblico, un altro disputarne cento. All'inizio sarà sicuramente molto complicato. Ricordo, per esempio, la sfida tra Barcellona e Las Palmas che giocammo a porte chiuse al Camp Nou: fu orribile, non eravamo preparati, ma forse ora i calciatori sono più pronti. Aduriz? È stato sempre un esempio, ci sono momenti in cui non importa indossare la fascia da capitano per dimostrare il significato che un determinato giocatore ha per i suoi compagni e la sua squadra. Aduriz era fondamentale, pretendeva tanto da sé stesso così come dagli altri ed è riuscito a mantenersi a un livello altissimo nel corso degli anni".

Il tecnico spagnolo si è detto infine molto tranquillo riguardo alla sua attuale situazione lavorativa, smentendo di aver avuto contatti con qualche squadra per tornare in pista a breve termine.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000