Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Villarreal, Emery: "Serviva una prestazione matura, ora dobbiamo trovare continuità"

Villarreal, Emery: "Serviva una prestazione matura, ora dobbiamo trovare continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 23:58Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Con la larga vittoria esterna sullo Young Boys il Villarreal è tornato in corsa per il passaggio dei gironi di Champions League, che sembrava essere a rischio dopo un inizio a rilento. Il tecnico del Sottomarino Giallo Unai Emery nel post partita ha analizzato la prestazione della squadra:

"La squadra è stata molto concentrata - riporta AS.com -, abbiamo rispettato gli avversari, lo scenario... Abbiamo cercato di portare la partita nei vari piani che ci sono stati proposti e abbiamo cercato di essere letali. Poi la partita è cambiata, loro si sono ricompattati e questo ci è costato. La partita è stata più aperta di quanto avremmo voluto dopo lo 0-2. All'intervallo ci siamo adeguati, raddoppiando le fasce e facendo più lanci lunghi a Gerard Moreno. Abbiamo iniziato la bene secondo tempo, siamo stati vicino allo 0-3 ma ci hanno colpito con la velocità di Elia. Serviva essere maturi e ce l'abbiamo fatta."

Sulle occasioni create:
"Abbiamo avuto diverse occasioni, come il palo di Pedraza, ma anche loro hanno giocato. Nella partita sapevamo che alcuni momenti difensivi sarebbero stati molto impegnativi ma abbiamo fatto bene, Rulli ha fatto bene e abbiamo avuto le nostre occasioni."

Quali sensazioni le lascia questa gara?
"Dobbiamo trovare continuità, fiducia, bisogna sistemare alcune cose. Oggi abbiamo visto la continuità della squadra. Abbiamo saputo soffrire in vari scenari. Albiol? Stava bene, sembra che si stia già riprendendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile