HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Calcio femminile

Da William a Beckham: le celebrità inglesi annunciano le convocate

08.05.2019 15:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 9896 volte
Da William a Beckham: le celebrità inglesi annunciano le convocate

Le stelle del football Alan Shearer e David Beckham, il Principe William, ma anche la cantautrice Ellie Goulding, l’attrice Emma Watson e il presentatore James Corden. Sono solo alcune delle icone inglesi che attraverso Twitter hanno annunciato le convocate di Phil Neville, ct dell’Inghilterra femminile, per la Coppa del Mondo che avrà inizio fra un mese in Francia. Il capitano della Nazionale inglese sarà Steph Houghton che ha avuto l’onore di essere annunciata nientemeno che dal Principe William.

Un anno fa, in vista della Coppa del Mondo in Russia, i convocati furono annunciati da ventitrè inglesi presi a caso, mentre quest’anno la Federazione ha voluto alzare il livello chiamando in causa delle vere e proprie celebrità.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Ed Carlo: lanciatore professionista Ed Carlo è un centrocampista stile Kevin De Bruyne. La sua lettura di gioco è splendida, i suoi passaggi sono precisi, i suoi lanci geniali. E fa tutto questo come se giocare a calcio fosse un gioco da ragazzi. Stiamo parlando di un giovane che con un lancio da 30 metri mette un attaccante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510