Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

R. Baresi: "L'Inter di Conte per noi è un esempio da seguire"

ESCLUSIVA TMW - R. Baresi: "L'Inter di Conte per noi è un esempio da seguire"TUTTO mercato WEB
venerdì 27 settembre 2019, 22:08Calcio femminile
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Alessandro Rimi

Regina Baresi, capitano dell'Inter femminile, ha parlato così a TMW e agli altri media presenti a margine dell'evento "Milano Calcio City": "Il salto in Serie A è stato importante, non vedevamo l'ora e siamo state emozionate. Le difficoltà sono aumentate, ma possiamo fare bene. Siamo una squadra giovane, il nostro allenatore ci può fare crescere singolarmente e a livello di gruppo, quindi non ci siamo poste grandi obiettivi finali.

Che settimana sarà?
"Il derby è il derby, quella col Milan è la partita forse più sentita. Stiamo lavorando con grande concentrazione, pronte a fare bene sia col Milan sia dopo con la Juventus".

Vedere l'Inter di Conte in vetta vi dà una carica in più?
"Certamente, facciamo il tifo per loro. L'Inter ha una grande squadra e un grande allenatore. Penso che i nerazzurri possano fare bene quest'anno. Vederli primi in classifica ci fa molto piacere, sono un esempio da seguire e prendiamo da loro soprattutto l’atteggiamento positivo che hanno in campo".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile