Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il match Scudetto della A femminile Juve-Fiorentina si giocherà all'Allianz

Il match Scudetto della A femminile Juve-Fiorentina si giocherà all'AllianzTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 marzo 2019, 18:38Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il big match della Serie A femminile, quello che con tutta probabilità deciderà se lo Scudetto di quest'anno resterà a Torino o tornerà a Firenze si giocherà in un palcoscenico di grandissimo prestigio come l'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus maschile. Questo il comunicato del club bianconero a riguardo:

"Quella fra Juventus Women e Fiorentina Women's sarà una partita da ricordare. Intanto, perché sarà la sfida che vedrà contrapposte due grandi della Serie A femminile (al momento, rispettivamente la prima e la seconda del campionato, distanziate da un solo punto).

E poi, perché la location sarà nientemeno che l’Allianz Stadium, che per la prima volta aprirà i battenti per una partita delle Campionesse d’Italia, guidate da Rita Guarino. Prendete nota: l’appuntamento è fissato per le 15 del 24 marzo, e l’ingresso sarà gratuito!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile