HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Il match Scudetto della A femminile Juve-Fiorentina si giocherà all'Allianz

06.03.2019 18:38 di Tommaso Maschio   articolo letto 4307 volte

Il big match della Serie A femminile, quello che con tutta probabilità deciderà se lo Scudetto di quest'anno resterà a Torino o tornerà a Firenze si giocherà in un palcoscenico di grandissimo prestigio come l'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus maschile. Questo il comunicato del club bianconero a riguardo:

"Quella fra Juventus Women e Fiorentina Women's sarà una partita da ricordare. Intanto, perché sarà la sfida che vedrà contrapposte due grandi della Serie A femminile (al momento, rispettivamente la prima e la seconda del campionato, distanziate da un solo punto).

E poi, perché la location sarà nientemeno che l’Allianz Stadium, che per la prima volta aprirà i battenti per una partita delle Campionesse d’Italia, guidate da Rita Guarino. Prendete nota: l’appuntamento è fissato per le 15 del 24 marzo, e l’ingresso sarà gratuito!".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510