HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Calcio femminile

Inter Women, Sorbi: "Possiamo sperare in qualcosa di importante"

18.08.2019 21:32 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1969 volte
Fonte: Inter.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sfida internazionale a Solbiate Arno, con l'Inter di Attilio Sorbi che ha sconfitto 3-2 l'Espanyol grazie alle reti di Tarenzi, Marinelli e Van Kerkhoven. Al termine della partita il tecnico nerazzurro ha così commentato la sfida ai microfoni di Inter TV: "Un test molto importante perchè abbiamo giocato contro una squadra di primo livello e dal punto di vista tecnico discretamente forte. Oggi era importantissimo avere approccio e mentalità giusti e le ragazze sono state molto brave. Questi sono i test che ci possono aiutare a capire quali sono i nostri reali valori, anche se adesso è ancora prematuro perchè è passato poco tempo dal giorno del raduno. Quello che posso dire è che queste ragazze danno ogni giorno il massimo e che continueremo a lavorare duramente. Con questa dedizione e sacrificio possiamo sperare in qualcosa di importante".

"Ho a disposizione calciatrici forti, alcune anche molto giovani. Dobbiamo dar loro il tempo di crescere, migliorare e anche sbagliare, perchè attraverso gli errori si impara tanto. Siamo a tutti gli effetti un corpo unico, l'integrazione con le nuove procede al meglio", ha concluso il mister.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Fonseca esalta Pellegrini e Zaniolo 12.33, Fonseca su Zaniolo e Pellegrini - Vigilia di Europa League per la Roma di Paulo Fonseca, attesa dall'esordio stagionale all'Olimpico contro il Basaksehir. Il tecnico giallorosso, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato tra le altre cose anche di alcuni singoli: "Il ruolo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510