HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Calcio femminile

Italdonne, Fusetti: "Grandi emozioni, ma non abbiamo fatto ancora nulla"

11.06.2019 17:21 di Tommaso Maschio   articolo letto 4923 volte

Laura Fusetti, difensore dell’Italia femminile, ha parlato ai microfoni del sito della FIGC dopo l’ottimo esordio ai Mondiali: “Stiamo tutte benissimo, la vittoria di domenica scorsa è stata un’emozione incredibile, ma siamo già pronte per allenarci e preparare la prossima partita. Le emozioni sono state davvero tante, ma bisogna metterle da parte perché la prossima gara è ancora più importante. - continua Fusetti - La Giamaica è una squadra forte e dobbiamo stare tranquille, allenarci e poi dare il massimo in campo. L’obiettivo è andare il più avanti possibile e lo è dall’inizio. Questa prima vittoria non basta e siamo consapevoli di dover dare ancora di più”.

Che squadra è la Giamaica?
“Una squadra forte, che vuole fare bene, ma noi dobbiamo fare il nostro. Studieremo come giocano nei prossimi giorni per farci trovare pronti. Questo è un Mondiale un po' a sorpresa, basti vedere la nostra vittoria, in cui non bisogna dare nulla per scontato, ma spingere sempre al massimo.

Questa Nazionale intanto sta conquistando l’Italia
“Sono stati tantissimi allo stadio, tantissimi da casa. È stato bellissimo sentire tutto questo calore, un’emozione grandissima. Il loro tifo ci dà una grande carica e per questo ringraziamo tutti i tifosi”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

...con Perinetti “Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti. L’Inter...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510